Runner in canapa Maui Tessitura Toscana Telerie

Runner in canapa Maui Tessitura Toscana Telerie

Disponibile
54,00 €
Consegna in 24/48 ore

Runner in canapa stampato

Pagamenti sicuri al 100%
 

Tovaglia vis a vis in canapa con stampa all over.

Dimensione 45x170cm

Composizione 100% Canapa

Lavabile in lavatrice fino a 40°C

I tovaglioli a tinta unita sono acquistabili separatamente.

Tutti i prodotti di Tessitura Toscana Telerie sono esenti da sostanze nocive e garantiti dalla certificazione (OEKO-TEX).

Made in Italy

2 Articoli
2070911800158
NT230015

Tessitura Toscana Telerie è un'azienda italiana specializzata nella produzione di biancheria per la casa di alta qualità. Fondata nel 1947 a Firenze, l'azienda si distingue per l'utilizzo di materiali pregiati come il lino e il cotone. Combinando artigianalità tessile, un'avanzata manifattura e migliori tecnologie, l'azienda dà vita a prodotti sempre improntati a vivere la casa in modo accogliente e elegante con crescente attenzione alla sostenibilità.

Ogni prodotto firmato Tessitura Toscana Telerie è il risultato di un'attenta selezione delle materie prime e di un'elaborazione artigianale che ne valorizza la naturale bellezza. La confezione di ogni singolo prodotto è accurata in tutti i dettagli: finissaggi, cuciture, rifiniture.

L'azienda offre una vasta gamma di prodotti per la casa, tra cui lenzuola, copripiumini, coperte, plaid, trapunte, cuscini e tappeti decorativi, tovaglie e tessuti per arredamento.

Tessitura Toscana Telerie è un marchio apprezzato a livello internazionale e le sue collezioni sono presenti nei migliori negozi di tessuti e arredamento di lusso in tutto il mondo. La produzione artigianale di Tessitura Toscana Telerie è una testimonianza della grande tradizione tessile italiana e rappresenta un valore aggiunto per coloro che cercano prodotti di qualità, esclusivi e dal design raffinato per la propria casa.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto ai preferiti

Questo sito utilizza cookie di profilazione, come descritti nella nostra Cookie Policy.